Cosa puoi fare con Silloge:

Collaborazione

Connettere le persone,
aumentare la produttività

Gestione Documentale

Condividere contenuti digitali e informazioni
in modo sicuro, anche in mobilità

Workflow

Organizzare il lavoro,
nel rispetto dei processi aziendali

COLLABORAZIONE

Collabora e crea valore, condividendo informazioni e contenuti digitali con i tuoi colleghi, reparti, collaboratori esterni e aziende partner.

Una solida base di partenza è indispensabile per garantirti un’eccellente gestione di tutti i dati aziendali.
Per questo è necessario utilizzare strumenti che ti permettano uno scambio integrato delle informazioni, per darti in ogni momento il pieno controllo dell’andamento delle singole attività.
Disporre di un’unica piattaforma che ti consenta di connettere tutti i tuoi collaboratori, interni ed esterni all’azienda, è la chiave per ottenere benefici concreti quali una rapida condivisione del know-how e una riduzione del time to market.

Silloge è il software collaborativo che ti consente di interagire con gli altri utenti in modo semplice ed immediato, gestendo all’interno di unico strumento, contenuti digitali anche molto diversi tra loro.

  • Condividi velocemente documenti e informazioni.
  • Assegna attività a colleghi del tuo team o di altri reparti.
  • Comunica real time attraverso la chat.

GESTIONE DOCUMENTALE

Semplifica la gestione documentale e organizza in modo integrato tutti i tuoi contenuti digitali e quelli dei tuoi colleghi.

La digitalizzazione del patrimonio informativo aziendale può darti concreti benefici con risparmio di tempo e costi.
Una delle caratteristiche imprescindibili che rendono davvero efficace una gestione documentale, è la sua capacità di riprodurre il reale ciclo di vita dei documenti, anche se provenienti da fonti diverse.

Silloge ti permette di svolgere una gestione documentale a 360°:

  • Acquisisci, indicizza e archivia tutti i tuoi contenuti digitali in breve tempo.
  • Crea contenuti direttamente dalla piattaforma in modalità collaborativa, assegnando task o contribuendo a processi di workflow strutturati.
  • Ricerca in tempo reale all’interno di tutti i documenti archiviati, tra gli allegati e le annotazioni scritte da te o dal tuo team.

WORKFLOW

Svolgi le tue attività coinvolgendo i colleghi in modo semplice ed immediato tramite l’assegnazione di task con scadenza.
Contribuisci ai processi aziendali partecipando a workflow predefiniti.

L’assegnazione di task con scadenza ti consente di svolgere le tue attività in modo ordinato, collaborando con i tuoi colleghi in modo semplice ed immediato. I workflow predefiniti ti permettono di avere visibilità dei processi e analizzarli, al fine di prendere decisioni e pianificare nuovi modi per raggiungere i risultati.

Queste attività fanno parte della componente Business Process Management (BPM) di Silloge, che ti consente di gestire al meglio i workflow:
Svolgere questi processi in digitale, ti permette di massimizzare la produttività e la collaborazione aziendale.

  • Accelera lo svolgimento dei processi aziendali attraverso l’assegnazione di semplici task o con l’avvio di workflow più complessi, associandoli a una o più schede documentali.
  • Analizza e ottimizza le performance dei tuoi processi attraverso report continui e completi.