• Per ottimizzare la gestione delle informazioni abbiamo scelto
    la soluzione Silloge.

Come ti semplifichiamo il lavoro quotidiano

SILLOGE, LA PIATTAFORMA MADE IN ITALY

Silloge è l’innovativa soluzione su misura sviluppata da Siav, azienda nata a Padova nel 1989.
Document Management, Collaboration e gestione dei Workflow in un unico prodotto.
Uno strumento di Digital Asset Management per gestire tutti i contenuti digitali:
immagini, documenti, file multimediali audio/video e file in generale.

Grazie ad un’ interfaccia semplice ed intuitiva che permette un elevato grado di usabilità, dove
ogni utente è il protagonista principale e le attività vengono proposte in maniera proattiva.
Funzioni innovative per lo smart working e metadatazione automatica.

Cosa puoi fare con Silloge:

Collaborazione

Connettere le persone,
aumentare la produttività

Gestione Documentale

Condividere contenuti digitali e informazioni
in modo sicuro, anche in mobilità

Workflow

Organizzare il lavoro,
nel rispetto dei processi aziendali

Gestione di documenti, informazioni e processi

Silloge, l’innovativa piattaforma di Enterprise Information Management – il Digital Workplace
che migliora la collaborazione, guida nelle cose da fare e ricorda le priorità da rispettare.
Gestisci documenti e contenuti digitali, lavora liberamente, assegna task o contribuisci a processi di workflow.

Quali sono i tuoi obiettivi? Archiviare i dati aziendali per ritrovarli facilmente ovunque ti trovi?
Organizzare il flusso delle informazioni e dei documenti internamente o con i partner esterni?
Digitalizzare i processi aziendali per favorire la condivisione della conoscenza e la collaborazione
tra tutto il personale interno ed esterno?
Siamo il partner che stai cercando: sapremo affiancarti nel raggiungere questi obiettivi e molti altri.

Le 6 principali caratteristiche che fanno di SILLOGE una piattaforma innovativa e completa

  • Ad ogni log-in vengono proposte, in modo proattivo, le attività da svolgere ed evidenziate le priorità da gestire.
  • Dashboard altamente flessibile, grazie alla possibilità di personalizzare le modalità di gestione, ricerca e visualizzazione di taskdocumenti e informazioni.
  • Layout grafico studiato da Web Agency tramite focus group, per offrire un’interfaccia intuitiva e in grado di offrire una User Experience gratificante ed efficiente.
  • Silloge è un’applicazione Cloud-Native, prerequisito essenziale di un software dedicato allo Smart Working, che garantisce massima integrabilità e scalabilità alla soluzione e alta affidabilità e agilità dell’infrastruttura.
  • La tecnologia Cloud ti consente inoltre di avere una soluzione software installabile e configurabile rapidamente, evitando ingenti costi di start-up e di manutenzione del software.
  • Dotata di una suite di monitoraggio applicativo che consente di avere il pieno controllo nella gestione operativa.
  • Sfrutta il potente motore di ricerca per reperire rapidamente le informazioni che ti servono, anche tra milioni di documenti.
  • La ricerca full text (Google style) ti consente di trovare in pochi secondi ciò di cui necessiti, filtrando non solo i metadati, ma anche il contenuto dei documenti archiviati e degli allegati.
  • Personalizza i criteri di ricerca e crea modelli di ricerca da riutilizzare, riducendo l’impatto delle operazioni ridondanti e concentrandoti su quelle più strategiche.
  • I risultati delle ricerche sono ordinati per rilevanza, mettendo in evidenza le informazioni di maggiore interesse per ogni specifico utente.
  • L’elevata integrabilità con i sistemi informativi aziendali, attraverso servizi REST e API, rendono Silloge lo strumento cardine per la collaborazione e lo Smart Working. Aggrega le tecnologie utilizzate dai diversi uffici della tua azienda e crea un unico e integrato Digital Workplace.
  • L’architettura a docker garantisce un’elevata scalabilità alla soluzione, e l’utilizzo di microservizi minimizza l’impatto di aggiornamenti e upgrade.
  • La sicurezza e l’integrità del dato sono garantite da una tracciatura completa di tutte le attività compiute dagli utenti sui documenti.
  • GDPR by design: la gestione del dato e dell’informazione è conforme al General Data Protection Regulation.
  • DRM: mediante un sofisticato ma semplice meccanismo di Digital Right Management è possibile gestire in modo granulare la visibilità sui singoli campi dato e sugli oggetti archiviati.
  • Mobile First: accedi al tuo patrimonio informativo in ogni momento e da ogni luogo con una scrivania virtuale pensata con una logica mobile; pochi click per compiere le azioni e un’interfaccia responsive, per adattarsi a differenti tipologie di device (pc, tablet).
  • Lavora anche da fuori ufficio, gestendo in real-time task, schede, documenti e firme di approvazione.